| |
 31
Group: TerzemmariPosts: 4228 Location: Roma ( la capitale del mondo avete presente ? ) Status:  | |
| Allora , il mio nome è Emiliano , facevo parte di una setta satanica chiamta volgarmente "classe" , questa classe aveva tanti bei elementi al loro interno , tanti talenti , insieme abbiamo percorso tanti anni ed eravamo più o meno uniti , improvvisamente le nostre vite , forse per il destino...forse per chissà quale entità mistica...o forse ( più razionale ) per una sorta di passo obbligatorio che il nostro corpo e la nostra anima dovevano affrontare per forza.., ( alludo alle superiori ) , ci siamo separati , a volte ci siamo rincontrati , ma in questi anni siamo sempre stati assorti dai nostri problemi , troppo grandi e importanti per pensare al passato . Perchè il passato si risveglia solo in vecchiaia e con i vecchi amici che lo rievocano , sennò si pensa al presente e attraverso il presente si forma un futuro , più o meno reale . Emiliano dunque , un alunno come tanti , scrisse per puro caso il suo nome su google , una curiosità piuttosto stupida...ma la noia fà cattivi scherzi eheh , improvvisamente mi accorsi di un sito chiamato L' Appello , in questo sito erano citati i nomi di alcuni dei miei vecchi alunni delle medie , ed ora eccomi quì , a presentarmi nuovamente a voi .  |
| | |